Skip to content

Riconoscimenti in tutto il mondo

Ovunque portiamo il nostro olio
la storia è sempre la stessa.

Nel momento in cui anche solo una sua goccia incontra il palato, l’assaggiatore inizia a vivere quell’esperienza eccezionale che abbiamo così faticosamente e meticolosamente predisposto per lui. Sin dall’inizio. La terra di famiglia, con l’energia che la attraversa; la coltivazione, fatta con amore; la raccolta attenta, la lavorazione, l’impacchettamento.

E quando a vivere questa speciale esperienza sensoriale sono le giurie dei premi internazionali più prestigiosi al mondo, tutto ciò si traduce in una conferma ufficiale della sua preziosità. Dagli Stati Uniti al Giappone, passando per Cina e Grecia, l’olio di Oilalà ha vinto medaglie e premi in ogni angolo del pianeta. Per noi è la legittimazione di quello che perseguiamo da tre generazioni.

NYIOOC – New York International Olive Oil Competition

Premio: Gold Medal nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020

La “NYIOOC World Olive Oil Competition” è il più grande e prestigioso concorso che premia la qualità dei migliori oli extravergine di oliva del mondo. Tutti coloro che si aggiudicano tale premio entrano di diritto nella lista dei migliori produttori di olio Evo.

Noi di Oilalà abbiamo vinto, per ben cinque anni consecutivi (dal 2016 al 2020), la medaglia d’oro, ovvero, il massimo premio ottenibile in questo concorso. Un riconoscimento che certifica la nostra abilità, determinazione e attenzione ossessiva ai dettagli.

EVOOLEUM

EVOOLEUM è il concorso Europeo più autorevole. Ha come missione la selezione dei 100 migliori oli extra vergine di oliva del mondo. Adesso rientriamo ufficialmente in questa lista. Ciò conferma il nostro percorso alla continua ricerca della massima qualità.

Olive Japan International Olive Oil Competition

Premio: Gold Medal nel 2018

L’Olive Japan International Olive Oil Competition è il più grande e più prestigioso concorso in Giappone che premia la qualità dei migliori oli extravergine di oliva ed è un punto di riferimento per tutto il mercato asiatico.

Riunisce solo i migliori produttori di oli evo in grado di garantire: integrità, tracciabilità e professionalità.