Skip to content

Preferisci
un gusto intenso o delicato?

Per andare incontro ai gusti del consumatore, abbiamo deciso di offrire loro due diverse tipologie di olio ricavate da monocultivar di leccino e coratina, più una terza che è invece frutto di un blend composto da diverse varietà. Oli tra loro molto differenti, in grado di rispondere a precise aspettative in termini di gusto.

Inizia scegliendo il gusto che preferisci: intenso o delicato?

Categories
Tags
Categories
Tags

Il nostro stile

Per custodire un bene prezioso come il nostro olio, frutto dell’impegno e della passione di tre generazioni di coltivatori e produttori, non potevamo certo scegliere un packaging ordinario e poco significativo.

Le forme che lo contengono raccontano la nostra storia, parlano della ricerca di una qualità superiore, del nostro amore per la bellezza e per la bontà, delle competenze acquisite in anni di partecipazione attiva nel mondo del design.
In ossequio all’origine greca di nonno Spiridione e della nostra famiglia, ci piace parlare di kalokagathia, l’ideale di perfezione della Grecia classica, una condizione che unisce idealmente il bello al buono, l’uno impossibile senza l’altro.