Skip to content

I nostri oli extravergini di oliva

Sul sito di Oilalà ci sono tante informazioni sulla nostra azienda: le nostre origini, le modalità rigorose con cui produciamo il nostro olio extravergine di oliva e la filosofia che c’è dietro al nostro operato, oltre che la lunga lista dei riconoscimenti che abbiamo ottenuto negli anni grazie all’impegno e al costante desiderio di miglioramento che ci caratterizza.

Un’altra sezione molto importante del nostro sito è quella che riguarda la vendita: ci sono i Balsamici e la Linea Gourmet, ma la parte del leone la fa, ovviamente, l’olio. Quando decidete di acquistare il nostro olio, la prima scelta che vi chiediamo di compiere è quella tra un gusto intenso o uno più delicato, che corrispondono alle due tipologie di olio ricavate da monocultivar di Coratina e di Leccino che produciamo. Questi due oli hanno gusti molto differenti tra di loro, che rispondono a precise aspettative in termini di gusto. Di queste due varietà Oilalà propone diversi formati e diverse confezioni.

Per un regalo raffinato ed esclusivo potrete scegliere tra il packaging Majestic o Loren, entrambi da 250 ml. Quest’ultimo era stato inizialmente ideato per essere protagonista sulle tavole dei migliori ristoranti, ma poi la sua particolarità ha attratto anche tantissimi altri normali consumatori che l’hanno scelto per la forma elegante e il colore candido. La bottiglia Elegance da 500 ml, invece, ha la classica forma e il colore scuro della tradizione.

Nella stessa sezione potrete trovare anche le gift box, il regalo ideale per ogni intenditore gourmet: un esclusivo oggetto di design che coniuga creatività e tradizione. Queste gift box, composte da una bottiglia di olio extravergine di oliva monocultivar Coratina e da una bottiglia di essenza di balsamico, sono disponibili nei formati da 100 ml e da 200 ml.

Della varietà Coratina sul nostro sito è presente anche l’olio extravergine di oliva biologico, da 250 ml e da 500 ml, ricavato da oliveti in regime biologico.

Per l’utilizzo domestico, se avete intenzione di acquistare in quantità maggiori, vi proponiamo il formato da 5 litri, sia di Leccino che di Coratina. Di quest’ultimo, inoltre, è disponibile il nuovissimo packaging Bag in Box, il futuro del confezionamento dell’olio extravergine per il consumo casalingo. La novità sta nell’impiego di un piccolo rubinetto, che vi consentirà di prelevare l’olio necessario all’uso quotidiano senza porre il resto dell’olio presente nella confezione a contatto con l’ossigeno e quindi senza alterarne le caratteristiche organolettiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *