Skip to content

I nostri punti di forza

Tra i migliori 50 produttori di olio al mondo

Dagli Stati Uniti al Giappone, passando per Cina e Grecia, in ogni angolo del pianeta l’olio extra vergine di oliva Oilalà ha ricevuto medaglie e prestigiosi premi internazionali che certificano e garantiscono la sua qualità suprema

La coratina e i suoi potenti polifenoli

La maggior parte dei nostri ulivi producono olive della Cultivar Coratina. Otteniamo un olio, ricco di spiccati sentori fruttati, piccante e amaro, che denotano una altissima concentrazione di polifenoli, potentissimi antiossidanti (oltre il doppio rispetto alla maggior parte degli oli di oliva in commercio)

Packaging dal design unico e stile innovativo

Collaboriamo attivamente con artisti e designer innovativi per rendere unico lo stile espressivo del nostro olio extravergine, al fine di garantire ai nostri clienti un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Prestigiosi clienti a livello internazionale

Presenti in oltre 22 paesi nel mondo con un brand riconosciuto a livello internazionale di fascia Premium. Serviamo i più prestigiosi brand della ristorazione e dell’ospitalità mondiale e lavoriamo a fianco dei più importanti chef stellati e negozi gourmet di tutto il mondo, proponendo un servizio realmente su misura per i nostri clienti

Un’opportunità per te

Sai che puoi diventare socio di Oilalà con l’Equity Crowdfunding?

Siamo stati scelti fra 50 startup dall’acceleratore 200Crowd per avviare una campagna di Equity Crowdfunding.

Questo meccanismo finanziario, comune ormai in molte parti del mondo ed ora regolamentato dalla CONSOB anche in Italia, ti permette di investire in Oilalà e di entrare a far parte di un progetto etico con fini molto nobili per la salvaguardia dell’ambiente e dell’olivicoltura Italiana.

Si prospettano ottime possibilità di ritorno sull’investimento, garantiti anche dai risultati già ottenuti fino ad ora.

Scopri ora la presentazione dell’opportunità e tutti i vantaggi per te di investire in Oilalà

Le radici

C’era una volta un uomo di nome Spiridione, detto il “sognatore” che trascorreva la sua vita tra la dedizione alla famiglia, l’amore per la terra e la cura dei suoi alberi.

Quest’uomo era mio nonno. Da lui ho ereditato tantissime cose. Il nome, prima di tutto, e poi la passione per l’agricoltura e per i viaggi. Ma più di ogni altra cosa mi ha insegnato a credere sempre nei propri sogni.

La mia storia inizia così, tra le orme che mi ha lasciato, perché le seguissi, in questo lembo di terra di Puglia, dispensatrice da tempi immemorabili di oli eccelsi, vini antichi, formaggi, frutta.

Qui comincia e qui ritorna, dopo qualche anno trascorso a promuovere il meglio della moda e del design italiano in giro per il mondo. Dopo aver compreso fino in fondo l’immenso valore del tesoro che mio nonno mi aveva mostrato.

Da allora il mio desiderio più grande è quello di far conoscere l’olio e le prelibatezze della nostra solare terra a tutti coloro che ricercano una qualità senza compromessi. A chi ama il buon cibo e cura il proprio benessere.

Da questa personale ambizione, dal profondo rispetto delle mie radici e dalla voglia di vederle crescere fino a trasformarsi in qualcosa di più grande, è nato OILALÁ.

Eccoti alcuni dei nostri oli extravergine e specialità gastronomiche pugliesi

Alcuni dei nostri clienti

Ecco alcuni dei nostri clienti che hanno scelto Oilalà per il proprio business

Le grandi città nel mondo dove si utilizza l’olio Oilalà